Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

spammers birmingham e reiki

by orkaloca August 6 io me * reiki * viaggiare

Non è che mi son scordata di questo spazio, è che sto cavolo di attacco di commenti spammosi perdura.
Ovviamente non su questo blog, ma lo vedo attraverso i commenti spazzatura che arrivano sull'altro blog, che è sulla stessa piattaforma di questo.

Cheppalle!

Taanta pazienza ci vuole.

Invece dopo tanta pazienza ed emossssione è arrivato il fatidico giorno, domani si parte per birmingham. Due giorni di Festival of Quilts, ma sopratutto sessione pratica finale del corso da giudice.
PAURISSIMAAAA

Infine ultimamente, per una serie di sincronicità, ho ripreso in mano in grande stile il reiki, che avevo un po' lasciato sedimentare nell'ultimo anno.
Ma lui è sempre li. Quando ti dicono che una volta iniziato è con te sempre mica scherzano.

Guardando qua e la ho trovato una bella frase e la copio qua perchè non la voglio perdere e penso che ben descriva cio che fa il reiki in ultima analisi.

"L’obbiettivo finale del Reiki è l’assoluta pace interiore. La forza di passare attraverso l’inferno e uscirne indenne e felice. "

Io la pace interiore ancora non so nemmeno dove stia di casa. Però devo dire che quando ho fatto quel famoso incidente il reiki mi ha davvero aiutata ad affrontare la cosa in modo costruttivo. Ok proprio indenne non ne sono uscita. Però felice si. :)
(ma questo non ditelo a mammàche sennò mi fanculizza :p)


tagz:
Comments are closed