Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

regali che vengono, regali che vanno


E' un periodo regalosissimo ^_^ quanto mi piace! Sia dare che ricevere :)

E allora ecco un po' di cose che devo farvi vedere.... anzitutto le bombioniere dell'amica sposa, che nonostante i miei tentativi di estorsione fino all'ultimo non mi ha detto cosa fossero e mi ha fatto rotolare nella curiosità.
Ebbene ecco in cosa consisteva la sua bomboniera, sulla quale ho anche fatto una discreta figura :p
Mi da il pacchetto, quadrato e basso.. lo prendo e le dico "mmm leggero per essere una cornice d'argento... cos'è?" e lei mi dice "poi in auto lo apri e vedi".
Ecco io in auto ho aperto e ho trovato questo:

Un set di penna, con le ricariche e un portacarte tutto della Parker... e gia così mi pareva una cosa assai carina e originale...
Peccato che non abbia notato subito la specialità, che mi è stata fatta notare poi dallo sposo che mi ha chiesto "ma l'hai visto bene?" hemm no non l'avevo visto bene... a dire il vero non avevo nemmeno tirato fuori la penna.... che invece tirata fuori ha svelato questo:

Le mie iniziali incise e dorate! *_* Inutile dirlo, mi son sciolta! ^_^ Ci autograferò il mio primo articolo eheh

Sempre in tema cose che vengono, ecco che ieri il postino mi ha lasciato la cartolina gialla per ritirare due raccomandate. Una la aspettavo, ma l'altra?
Oggi son andata a ritirare e... ecco cio che mi è arrivato da Gloria *_*
Un bel pacchettino (notate la tag che carina!)

E aperto il pacchettino ecco che salta fuori questo bendiddio di brads, adesivi di stoffa, e CosiniCheNonSoComeSiChiamano ma so come usarli *_*
Gloria grazie ancora, sei stata carinissima!!! Ho ancora il ghigno!

Ed infine vi faccio vedere una cosina che è partita... Dovete sapere che a gennaio mi sono persa il numero de "le idee di susanna", avevo deciso di non prenderlo, ma poi mi rugava per via di alcuni schemi che mi sarebbe piaciuto avere. Così son andata in edicola ma come Murphy vuole era appena uscito il numero di febbraio. Allora ho chiesto sul forum delle crocettine se per caso qualcuna lo avesse e lo volesse rivendere, e la crocettina Gigia ha risposto al mio appello... e non solo me lo ha spedito, ma non ha voluto esser rimborsata nè per la rivista nè per la spedizione! E' stata di una gentilezza squisita, così per lei ho ricamato questa bustina.
E' in bianco e azzurro, che dovrebbe essere una combinazione che le piace, e fatto sul modello di un portaforbici. In realtà è forse un po' piccolo per le forbici, perchè ho voluto provare a ricamare su aida 72, però è venuto carino.
Nella foto lo vedete da dietro, poi la punta in alto si piega dall'altra parte e c'è il bottoncino per chiuderlo... e dentro ci ho messo qualche charm e una matassina ^_^ spero le piacerà!

Poi avrei da farvi vedere i ricami per il RR canovaccio, e un segnalibro, ma ancora non posso eheh ^_^


tagz:
Comments are closed