Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

io femmina

by orkaloca January 27 io me

Ieri ero li che facevo bel bella il bagnetto (senza paperella ma con molta molta schiuma) e pensavo a tecniche innovative per quilt.
Iniziavo a temere che il mio cervello non fosse sufficiente quand'ecco che il cosmo mi manda un aiuto "toc toc.... 'more? ... tutto bene?"
E' Lone che viene a controllare che io non sia annegata (lo fa sempre)
Prendo la palla al balzo "si more... vieni... mi serve un aiuto"
Lui entra, quindi io pronuncio le fatidiche parole che lui detesta ma mi ama troppo per dirlo "'more facciamo un brainstorming"
Così lui sospira, tenta debolmente di ribellarsi ma poi si rassegna, si siede sul water (che scena romantica XD) e facciamo brainstorming.

Finito il brainstorming, tirata fuori qualche buona idea e qualche idea decisamente scema, decido di esser sufficientemente simile ad una prugna sunsweet e chiedo a Lone di passarmi l'accappatoio (che ovviamente mi son scordata appeso alla porta -__-)
Lui me lo passa, con amore mi ci avvolge quindi sen va, torna ai suoi giochi ma... lascia la porta del bagno aperta spalancata!

Ora, avete presente tutta quell'arietta calda profumosa e umiccia che genera il bagno (o la doccia)? Quella che quando esci ti accoglie tenendoti lontani i pinguini più glaciali?
Ecco quella bell'arietta tiepida in 3 secondi era gia uscita dalla porta spalancata e io son stata vittima di pinguini, orsi polari, foche leopardo e chi più ne ha più ne metta.

Lancio una voce a Lone "'Mò! Certo che potevi pure chiudermela la porta!"
Lui ribatte "Eh ma che ne sapevo che saresti stata li ancora mezz'ora?"

E in quel preciso momento ho avuto un'epifania.
Lone è totalmente inesorabilmente maschio.
Io sono drammaticamente femmina.
E non so cosa mi preoccupi di più :p

Esco dal bagno nel mio accappatoio lilla e vado in sala per esporre l'orkapensiero all'uomo

E' che lui è maschio, in quanto tale tendenzialmente buzzurro, lui si lava, si asciuga, si veste ed ha finito.
IO NO!
SON FEMMINA IO!

Io mi lavo... con abbondante schiuma nella vasca, usando un numero variabile di tipi di sapone ovviamente scelti in base all'umore del giorno e magari mi godo pure una pallina frizzolosa della Lush. Poi sto ancora li un po', mi rilasso, mi godo i profumi, penso ai massimi sistemi. Solo quando avverto di essere in armonia col cosmo esco.
Poi mi incappatoizzo e asciugo... ok questo lo faccio normalmente penso :p
Poi mi vesto... ma solo l'intimo
Poi mi metto la cremina per il corpo... anche qui aroma a seconda dell'umore e a come si sposa con quello usato nella vasca da bagno
Poi mi lavo il muso... con il detergente apposta ma magari mi faccio pure lo scrub.
Poi mi lavo le zanne
Poi mi metto una cremina sul muso e sul collo e un'altra cremina sul contorno occhi
Poi mi metto il pigiama
Poi mi pettino
Poi sistemo il bagno e riordino
Poi finalmente esco e ho finito

E tu mi lasci la porta aperta così che io devo fare tutto quanto sopra mezza biotta e con l'arietta gelida che oramai ha soppiantato l'atmosfera caldina che con tanto impegno avevo creato?

CRUDELE!


tagz:
Comments are closed