Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

hobby show il resoconto

by orkaloca October 16 acquisti

Ed eccomi qui, tornata dall'hobby show piena di sporte, e probabilmente anche di bacilli. Sia io che la genitrice ci sentivamo febbricitanti sulla via del ritorno... sicuro domani avremo la febbre -_-

Che dire, ho fatto compere, ho trovato tutto cio che cercavo e di più... ma per il resto è stato davvero deludente.
Una aspetta l'edizione di ottobre perchè da anni si sa che l'edizione autunnale è la migliore, la più piena di roba... una dice "wela l'han spostato in fiera, si sarà ampliato!"... e poi si ritrova sta cosetta...

La fiera è in un padiglione che per metà è occupato da una fiera sui giochi o qualcosa di simile. Quindi mezzo padiglione per 4 o 5 file di stand. Poca roba rispetto alle passate edizioni, anche rispetto a marzo.
Che altro non mi è piaciuto... al forum c'era il secondo piano dedicato al patchmed e ai lavori in concorso, qui invece i lavori erano meno di 10 tutti in uno stand, quindi anche qui poca cosa, anche se i lavori in se erano davvero bellissimi!

C'era poi lungo un muro perimetrale quella che credo fosse la mostra dell'artista tedesca. Dico credo perchè so che avrebbe dovuto esserci questa cosa, e penso fosse quella, ma nessuna indicazione o altro a specificarlo! Anche qui lavori di quilt artistici davvero particolari.

C'erano infine gli stand dei creativi... una beffa! Messi praticamente in un cantuccio, poco visibili, e per metà a fronte muro, dove non ci passa davvero nessuno! Fossi in loro mi sarei incazzata a iena, dopo che han pagato non poco!

E vogliamo fare ancora un po' di polemica gratuita sul fatto che in una fiera mercato si debba pagare il biglietto di ingresso, dopo che gia gli espositori pagano profumatamente?
Pazzesco!

Per il resto che dire, siamo arrivate all'apertura, quindi siamo entrate che ancora c'era pochissima gente, poi la situazione si è riempita in breve. Ovviamente.
E non solo di adulti e vaccinati, ma perfino di varie classi di bipedini sotto al metro che andavano afare non so quale attività nel contiguo spazio dei giochi.
Brrrr Bambini -_-

Ma passiamo a cose ben più felici... ossia le compere!
Mi son presa... rullo di tamburi...
Il soffiatore d'aria con la polverina da embossing, due fustelle per la bigshot, dei nastrini (queste cose per gentile concessione della genitrice in realtà :p) e poi il tricottino, dei canovacci da decorare, aghi e spilli di vari tipi, ditali di cuoio, un aggeggino per fare nodi strani e stoffe e stoffine di varie fantasie, compresi dei pannelli... un bel po' di cose! eheh *_*

Ora vado a sistemare il tutto :) 


tagz:
Comments are closed