Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

gia fatto? E' chapati! :p

by orkaloca January 22 acquisti * cose di casa

Tralascerò di raccontare, o forse no, del tipo che abita sotto di noi... uno che vive con l'ossessione delle multe per la spazzatura.
Nella sua vita precedente, quella prima di venir ad abitare qua, era amministratore, e ora si è convinto di poter agire da amministratore di palazzina e trattarci come suoi "sottoposti".
Comuni sono le sue campagne porta-a-porta per dare i prospetti della raccolta spazzature: giorni e modalità di differenziazione dei rifiuti.
Ancor più comuni le sue filippiche perchè c'è chi butta nell'umido i sacchetti di plastica, o il secco nei sacchetti non trasparenti, etc...
Ora, io dico, certo ha ragione, se io mi rompo le palle a usare i viscidissimi sacchetti biodegradabili (con tutte le problematiche che comportano tipo che si biodegradano gia nel mio bidoncino) allora anche gli altri posson fare altrettanto... però perchè deve far la sfuriata con me? Che sono una di quelle che usa il viscido sacchetto e divide le cose, urlandomi dietro che "non è possibile, io lo dico a tutti e nessuno è mai stato... quando arriverà la multa voglio vedere io chi la pagherà!"
Oggi tornando a casa l'ho trovato sulle scale e proprio questa è stata la scena, finchè dopo un po' che urlava l'ho fermato e gli ho detto di fare il favore di non urlare con me, che io non c'entro.
E non vedo comunque perchè mi deve aggredire.
Che poi se uno urla non è che ottiene più cose, anzi ottiene solo di esser preso in antipatia, e che quindi nessuno lo ascolti più.

Mah, per fortuna che a rimettermi in sesto il morale sono arrivati i vestiti per il matrimonio ^_^
Il 14, quando avevo chiesto informazioni, mi avevano detto che ci sarebbero voluti 15 giorni. Incrociando le dita perchè fossero davvero 15 giorni ho fatto l'ordine, ed era mercoledi scorso.
Giovedi mi notificano che l'ordine è arrivato, e inizio l'attesa, senza troppi pensieri. Passan giovedi e venerdi, e poi questo lunedi, e martedi che trovo sulla casella? L'avviso di passaggio di un corriere!
Mai più pensavo fossero gia i vestiti, e invece si! ^_^ Oggi son passati per la seconda consegna, ed eccoli nelle mie zampe.

Inutile dire che subito ho provato l'abbinamento e che dire... è più elegante di quanto pensassi, davvero in foto non rendono!
Ora non mi resta che cercare le scarpe (argh!)
Farò una puntata in via torino, che c'è un negozio che svende scarpe e ne ha di tutti i tipi e sopratutto colori. Vediamo se trovo uno stivaletto scamosciato in tinta ^_^


tagz:
Comments are closed