Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Weekend dai suoceri

by orkaloca March 12 animali

Sabato siam partiti, io Lone e Nala, alla votla di Padova per il weekend dai suoceri.
Ora dovete sapere che i miei suoceri hanno un cane, una cocker nera focata un tantino dominante quindi il pensiero principale era rivolto all'incontro tra i due cani, quella esagitata (Luna) e quella che ancora non sa da che parte è girata (Nala). Non sapendo come sarebbe andata abbiamo prenotato una stanza d'albergo in modo da avere un appoggio notturno nel caso i cani proprio non si fossero presi.

Invece per fortuna le cose sono andate molto meglio del previsto, Luna non è stata aggressiva solo che per due giorni non ha dato pace a Nala con tutta una serie di atteggiamenti tipo, abbai nelle orecchie, monte... una scassaballe insomma.
Nala è stata bravissima, continuava ad evitare lo scontro spanciando e facendo finta di niente. Solo due volte, quando Luna ha decisamente esagerato, Nala le ha fatto due ringhiate da manuale.

Per il resto è andato tutto abbastanza bene sia in casa (tanto che poi abbiamo disdetto l'albergo) che a passeggio e poi a casa della cognata.
Mia cognata abita col moroso in uno di quei complessi famigliari tipo due case in terreno recintato, capito il genere no? Ecco, essendo tutto recintato e sicuro abbiamo lasciato libera Nala di correre nel prato, giocare eccetera.
E quella che faceva? Due corse e poi via in casa. Vai, chiamala, prendila, riportala fuori col giochino... due corse e poi via in casa. Minchia che cane attivo! :p

Comunque si è divertita nell'erba... nelle foglie secche... e con una bellissima bottiglia quasi più grande di lei.

E oggi questo pastrugno peloso compie 4 mesi :) Non è un amore? :p

 


tagz:
Comments are closed