Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Un sabato mattina da leoni

by orkaloca February 11 acquisti * soddisfazioni

Ogni anno questo giorno arriva: la riunione al parco con relativa asta delle guide, roba piuttosto folkloristica e divertente a vedersi, par di stare al mercato del pesce solo che invece che "due casse di sarde e tre di totani" ci si aggiudicano "tre guide mezza giornata e due giornata intera" :p

Insomma pare proprio che anche quest'anno potrò dirvi, prima o poi "BRRR BAMBINI" :p

Mentre io ero al parco l'uomo è andato a far spesa e a tagliarsi i capelli, quindi siamo usciti di nuovo per andare all'ikea per... comprare il letto nuovo!
Dopo un buon 40 minuti di osservazione, prova questo, prova quello, alla fine abbiamo scelto e preso un letto Brimnes con materasso Sultan Finnvik.
E qui cominciano le sorprese.
Andiamo dalla gentil signorina che ci fa il foglio d'ordine, chiediamo anche per il trasporto, lei ci chiede il cap e controlla su un volantino per poi dirci "c'è una promozione, il vostro comune rientra, quindi potete avere la consegna espressa gratis!"
Oh checculo, benissimo!

Tutti contenti finiamo il nostro giro, prendiamo le scatole (che per la consegna espressa devi portare tu al centro assistenza) e andiamo alle casse.
Qui paghiamo e... seconda sopresa!
La cassiera ci dice che c'è una promozione per i materassi Sultan e quindi abbiamo diritto ad una carta sconto, per futuri acquisti, precaricata con il 20% del valore del materasso! Ahpperò checculo due la vendetta!

Andiamo quindi alla zona magazzino per ritirare l'ultimo pacco che ci serve e quindi al punto imformazioni per lasciare i pacchi per la consegna espressa e vedere quando avrebbero potuto portarli.
Ci serve un ragazzo, ci chiede dove vogliamo la consegna, controlla sull'agenda e quindi "possiamo portarvelo... DOMANI MATTINA" O.o
E io che pensavo di dover aspettare almeno una settimana!

Usciti felici e contenti dallikea siamo andati a pappare e poi tornando a casa ci siamo fermati al negozio per animali. Volevo solo prendere due cardatori per un futuro schizzo creativo e invece oltre a quelli abbiamo preso anche una cosa su cui da un po' ragionavamo: il Furminator.
Questo è un pettine, c'è in versione gatto e cane, pelo lungo o pelo corto, che pare compiere miracoli per la rimozione del pelo morto.
A vederlo non pare diverso dai tanti pettinini che si trovano in giro, noi ne abbiamo uno e sinceramente leva poco, tanto che di solito usiamo il mini cardatore.
Lo scetticismo quindi c'era, però diamine, a legger tutte le recensioni in giro pare un pettine eccezionale, che rimuove chili di sottopelo... Alla fine ci siamo convinti e lo abbiamo comprato. (Sperando di far la cosa giusta perchè non costa proprio poco).
Tornati a casa (dopo una ulteriore sosta per prender la sabbia dei gatti che no, non prendiamo al negozio apposito ma alla LIDL, dato che costa poco ed è migliore) abbiamo subito provato il pettinino.
E in effetti, fatemelo dire, di pelo ne tira via una marea, se poi considero che Kota ancora non sta mutando, non oso pensare cosa sarà quando arriverà la primavera. :p
Bene bene son contenta, è stato un buon investimento.

Però ora vi devo salutare perchè devo pulire e ordinare casa, vorrete mica che i trasportatori ikea vedano questo casino, no? :p

baci baci :)


tagz:
Comments are closed