Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Sono matta? SI!

by orkaloca December 16 acquisti * orka con ago e filo * sgrunt

Piove, governo ladro! (due ineluttabili verità :p)

E io armata di macchinina son andata a far compere... prima al negozio delle macchine da cucire (che sembra piccolo, ma a melegnano tranne il papa c'è tutto!) perchè l'altra sera mi si è fulminata la lampadina della macchina... Mi sa che s'è spaventata a veder la crisi epilettica di Pedamicio, perchè prima andava, e poi PUFF, più.
Recuperata la lampadina (e ordinato il piedino da rammendo per fare il quilting ahah) mi son fiondata su milano, dove le missioni eran due; portare la macchina di Lone a far pulire il sensore, e fiondarmi al negozio filomania alla ricerca disperata di un cartamodello per il lavoro che voglio fare alla mia amica per il matrimonio.

Si perchè io ho due mesi e voglio farle nulla di meno che una trapunta matrimoniale. A mano ovviamente. Ad applique, ovviamente. E la mia macchina non fa il punto per l'applique ovviamente, quindi tutta a mano!
Quando ho detto alla mamma della tipa del negozio (che la aiuta ogno tanto) questa cosa si è messa a ridere e mi ha detto "tu sei pazza!!!" e poi "lauraaaaaaa lei vuole fare una coperta matrimoniale col festone a mano in due mesiiii AHAHAH" e le tre nonnette che c'erano li a scegliere delle stoffe si girano e si sentono in dovere di darmi il loro incoraggiamento "ah no eh, come fai, non ce la fai mica nè!"

Cioè -_- se anche non mi ridi dietro e non mi smonti non è che mi offendo! Poi se quello è il tempo che ho, volente o nolente devo starci dentro.
Ho aspettato che si liberasse la Laura, che è stata decisamente più carina e mi ha tirato fuori il cartamodello e consigliata. Solo che ora mi devo metter davvero sotto -_- Mamma mia!

Poi un'ultima fermata l'ho fatta al centro commerciale per gli ultimi regalucci. Mi manca un cugino e li ho sistemati.
Per il laboratorio sto facendo delle decorazioni da albero ad applique adesivo, che è veloce, e poi sono più o meno a posto. Mi mancano solo i genitori, che volete che sia! groan.
Che in realtà le idee ci sono, per lo meno.

Ora mi do al cibo, aspetto di sapere come è andata la biopsia di nonna, che è or ora a farsi sbucazzare, e poi vado a recuperare dei cotoni in negozio... e spero sia finita ^_^ Che per oggi basta!

Intanto vi mando bacioni e se continuano a venirvi idee matrimoniali mi raccomando, scrivetemele. Io intanto sto tesoreggiando quelle che mi date ^_^ Grazie!!!


tagz:
Comments are closed