Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Seminato, annaffiato, ora vedremo se spunta

by orkaloca October 14 animali

L'albero dei Pedamici :)

Sono giorni un po' strani questi.
Mentalmente mi ero convinta e preparata a dar l'addio a Peda il sabato, invece se ne è andato di venerdi pomeriggio. Ma la mia mente strana fa fatica a ricordarselo, così io sono psicologicamente avanti di un giorno.
Come quando vi svegliate convinti che sia venerdi e invece è giovedi ma per tutta la giornata continuate a pensare "domani si sta a casa" e invece ciccia!

L'assenza di Peda si nota nelle piccole cose cui fai caso così, all'improvviso.
Non è tanto l'idea di toglier la gabbia, è quando ti rendi conto che nell'armadietto ci sono davvero tante ciotole e tante pappe per un micio solo.
E' quando realizzi che ora tornerete a esser una famiglia "normale" con un solo mocio e secchio invece che due, perchè non servirà più quello dedicato alle pulizie post-NascondiPupù.
E' quando ti rendi conto di non aver pulito la cassetta della Kota perchè prima la routine era pastiglia lui, crocchini lei, pulisci cassette, ingabbia Peda. Tutto partiva da Peda e ora si deve trovare un nuovo equilibrio, una nuova routine.

Son però molto tranquilla, son in pace con me stessa, era la cosa giusta da fare al momento giusto, anche se mi manca un po' il mio broccolo peloso.


tagz:
Comments are closed