Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Question

by orkaloca March 17 incazzereccia * sgrunt * animali

per i canemuniti...

ma anche voi ad ogni uscita trovate qualcuno che vuole foraggiare il vostro cane?

No dico, non è che Nala sia un povero cucciolo denutrito senza padrone, che è sto vizio di tentare di darle di tutto dalla brioscina alle crocchine al biscottino?

Cazzarola ma lo vedi che ha un padrone attaccato al guinzaglio?

1) non si foraggiano gli altrui animali, che non conosci, non sai se possono mangiare quello che tu dai, non sai se sono a dieta o che altro

2) comunque sia per lo meno chiedi il permesso a quel povero essere su due zampe che tiene il guinzaglio! Non puoi mica cacciare così sotto il muso del cane la prima cosa che ti trovi in tasca!

3) diciamocela chiara, cosa ne so io che non sei uno squilibrato che ha avvelenato le crocchette? Non è che siano una novità i bocconi avvelenati nelle zone frequentate da cani, se permettete quando una ha biscotti per cani in tasca ma non un cane a seguito a me il dubbio viene. E si lo so che a pensar male si fa peccato, ma magari si salva il cane!

Che poi se ti fermo al volo e ti ringhio un "no il cane è a dieta" (e credimi è il minimo perchè l'istinto è dirti ben di peggio) passo pure per scortese.

Se poi come oggi vieni anche a dire al cane "ohhh sei gia botolina?" quando ho un cane decisamente magro devi solo ringraziare che non mi ti magno ma mi limito ad allontanarmi!

No decisamente non son fatta per il tipo di socialità che implica avere un cane. O per lo meno non sono pronta alla socialità con il 90% delle persone che si fermano a fare osservazioni sul cane.

Non ho problemi se ti avvicini e pastrugni il cane, davvero, se lo fai con garbo, ma se provi a foraggiarlo mi viene da staccarti un braccio.

Dico, orco mondo, ma andresti mai in giro a distribuire biscotti e caramelle ai figli degli altri? Senza chiedere ai genitori? NO!

Allora perchè devi farlo col cane?

GRRRRRR

Seriamente, non vedo l'ora che Nala diventi grande, scommetto che quando sarà grossa, pelosa, nera con due fauci così in bella vista (perchè i bernesi tengono la bocca aperta spesso e volentieri) le sciure biscottomunite si guarderanno bene dal tentare il foraggiamento coatto.


tagz:
Comments are closed