Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Post di autosputtanamento sconsigliato ai deboli di cuore


Nonchè ai maniaci dell'ordine.... quindi Mary, non andare oltre.... Stefy pure, e non far vedere all'Arty :p

DadaScrap lancia un giochino per festeggiare le 10000 visite... ed è semplice, sopratutto per me... bisogna fotografare la propria craft-room, cioè la stanza dei giochi, e farne un post. Dato che lei è una disordinata, sceglierà e premerà la stanza più simpatica e disordinata (che non so quanto sia lusinghiero vincerlo :p)

Ecco voi lo sapete che io sono una che ha mille cose e le tiene tutte in giro, specie se creo devo avere tutto a portata di mano... o piede dato che per me anche il pavimento è un valido piano d'appoggio.
In questi giorni però, complice la produzione per i mercatini, il livello di entropia del mio piccolo mondo ha raggiunto livelli tali da allarmare la NASA, che ha allertato il CERN, i cui espertoni han detto "porcatrota qui qualcuno ha creato il buconero prima di noi!". Si racconta di suicidi e scene di isteria tra i ricercatori di ginevra :p

Ebbene, allora passiamo alla mia stanza dei giochi... in realtà dato che Lone è santo, e si sa, ho la stanza dei giochi e il tavolo dei giochi in sala.
Per introdurvi per gradi nel mio mondo, eccovi anzitutto il tavolo di lavoro in sala... macchina per cucire e asse da stiro perennemente fuori (anche perchè se metto via l'asse la gatta va in depressione, è il suo letto preferito... ma tranquilli, c'è la copertura apposta, per evitare che impeli il piano di stiro ^_*), tappetino da taglio e rotella, mille ritagli di stoffa, i sacchetti delle rumente, per carta stoffa e generico, a portata di mano... il raccoglitore dei filati da ricamo, che non si vede perchè sta sotto la tela azzura a sinistra... e poi carta, scotch,imbottitura, e amenità varie... nonchè un paio di lavori in corso d'opera infognati da qualche parte. Se poi allungate l'occhio oltre la portafinestra, vedrete il tavolino dei giochi delle tinture, in balcone.

Ok... ora che vi ho introdotti al casino in sala, passiamo alla stanza dei giochi... prima vi faccio vedere la parete con le librerie, dove potete ammirare le librerie, coi libri miei, i fumetti miei, i manuali miei, e un paio di cosette di Lone... l'armadietto ikea creativo (quello con le antine bianche e bordeaux, un po' di varie ed eventuali sparse per terra, le cassettierine ikea con un sacco di cose creative dentro e un rotolone di imbottitura davanti, e per la prima volta in apparizione pubblica.... IL MONTE ROBA! Applausi prego! (si mi sa che è ora di stirare ma fa caldo e mi sciolgo quindi sta li :p)

Mi sto chiedendo quanti infarti ho gia provocato con questa foto, ma ora devo mostrarvi il vero angolo creativo... ammirate o popolo, i miei due tavoli da lavoro!
A partire da sinistra il tavolino con la bigshot, la taglierina a cursore, nastri fiorellini cartoncini e il traforo elettrico che fa capolino (prossimamente ci sarà anche un pannello a tasche appeso al muro :p)
Sotto il tavolo le scatole piene di cose creative e stoffa... e le ciabatte che lascio in giro andandomene a piedi nudi per casa :p
Accanto l'armadietto ikea creativo, gemellino dell'altro, con la cassettierina dei timbrinis, e davanti a questo un trespolo con appesa una cassettiera di tessuto, e le mie mille borse, al 90% faidate :). Sotto questo, che si intravedono appena, la scatola dei colori e i box dei filati e del cernit.
E poi VOILA' il pezzo forte, la scrivania in piena produzione! roba ovunque, che è difficile dire cosa non c'è sopra, ma uso tutto garantisco :p lo sgabellino ergonomico, che uso al contrario perchè non posso più inginocchiarmici (sigh) il cesto da ricamo a terra, promosso a cesto da scrap, ed un numero imprecisato di sacchetti conteneti materiale, a terra :p

E vi risparmio la parete con la scrivania di Lone (non crediate che lui sia più ordinato) e le mie altre due cassettiere creative :p

Ma in tutto questo marasma, del quale ho vitale bisogno dato che mi stimola la creatività... ma in tutto ciò voi l'avete vista la gatta dove sta? ^_*

Allora Dada, che dici, vinco? :p


tagz:
Comments are closed