Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

OrkaTornata

by orkaloca October 8 viaggiare

Ebbene si eccomi qui!

A scrivere finalmente dal mio piccìno, da una vera tastiera! Gia perchè mentre ero via vi scrivevo dalla finta-tastiera che compare sul touch-screen del cellulare di Lone.
Con svariati inconvenienti quali il software che non riconosceva bene il sistema di scrittura del blog e quindi dovevo scrivervi in html (da qui il rifiuto di andare a capo) e, non meno grave, il mio proverbiale dito-a-banana per il quale mirando alla G riuscivo a selezionare prima la F poi la H poi T e V ma la G solo all'ultimo.
Che bello aver la tastiera anti dito-a-banana :)

Poi dovete capire che anche negli alberghi in cui c'era la commessione WiFi gratuita, beh non è che ci fosse un mostruoso segnale... così dovete immaginarvi l'orka in posizioni da far impallidire il kamasutra, tipo posizione yogica del triangolo laterale piegato con gamba dietro la schiena..... e fermi tutti che così prende!

Ma ora son qui, al piccìno, alla tastiera, alla connessione stabile... e mò sò 'zzi vostri! :p

Siam arrivati in porto stamattina e per fortuna siamo stati i primi a scendere, così non ci siamo dovuti sorbire gli intasamenti da svuotamento di traghetto, abbiam preso l'auto e ratti come gatti ci siam fiondati in autostrada. Alle 11.30 eravamo a casa. Stanchi, ma appagati.... e con mille cose da fare, tipo disfare le valigie, far le lavatrici, pulire un po' casa...
Ahhh come è duro il ritorno alla normalità!

Siam stati via 16 giorni, abbiamo macinato 3000 kilometri, facendo tappa in 10 città: nell'ordine Barcellona - Saragoza - Madrid - Toledo - Cordoba - Siviglia - Malaga - Granada - Valencia - Terragona - Barcellona
Ed ecco il nostro giro (come sempre click per ingrandire):

Ora, se dovessi scrivervi tutto il viaggio tappa per tappa, beh forse farei un post troppo fiume!
E poi di un posto forse, più che dire che in tal data ho visto quella cosa, è importante dire cosa si è provato, appreso, cosa è piaciuto e cosa no. Vedendo posti si fan riflessioni e forse sono queste le cose più importanti.

Così mi sa che vi propinerò un po' di post di questo tipo :) A meno che voi non vogliate il mero diario di viaggio, allora basta dirlo :) 

Per ora basta così, da domani ci sarà tempo, ma per ora sono stanca morta :) quindi vi lascio un bacione grande, e vi aspetto qui per domani :)


tagz:
Comments are closed