Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Mani che lavorano


Ciao a tutte mie fide 12 lettrici.... heyyy ma ci siete sempre o siete fuggite verso altri lidi?
Ehhh lo so è un po' che non posto, è che sono presa da un turbine di mercatini, di domenica, di sabato, di venerdi, e da questa settimana anche di mercoledi (la sera a pandino)... vi lascio immaginare quanto tempo libero resti eheh.

Insomma ieri son andata a far mercatino a Lodi. Già perchè la sezione per le pari opportunità del comune organizza questo mercato bello bello che si chiama "i talenti delle donne" e lo fa in estate e in inverno. E ieri c'eran davvero tantissime bancabelle, anche molto belle alcune.
E stranamente molte avevano articoli stoffinosi, ma si sa, in queste cose alla fine chi sceglie è la gente :)

E' stata una giornata bella sia per le conoscenze che ho fatto, e le persone con cui ho parlato, sia per il tempo, sebbene a metà pomeriggio abbia fatto scena tipo "guarda che arriva il diluvio". Ma non ha versato una goccia.

Tra le persone che si son fermate a parlare con me c'è stata anche una ragazza. Si ferma, ciciariamo un bel po'... aveva al collo una macchina fotografica con un obiettivo, ma un obiettivo... che se fosse stata uomo si sarebbe detto "ahh la compensazione" :p
E insomma dopo un po' di chiacchiere mi chiede "posso fare una foto alle mani che lavorano?"
D'OH!
Da brava neo-ex-mangiatrice d'unghie vi lascio immaginare l'imbarazzo, per altro giusto sabato le avevo limate di brutto brutto quindi eran pure molto corte... ma d'altra parte nella vita ci si deve pur buttare, no? Così ho acconsentito.

Ed eccole qui, dunque, le mie mani che lavorano, immortalate dalla fotografa (mica per scherzo, proprio di professione) Monica Assari (non ha un sito purtroppo)



E dato che con me c'era anche la genitrice, ecco anche una bellissima foto di due generazioni... e penso che proprio nessuno potrebbe insinuare che io sia stata adottata! :)
La genitrice come sempre si vede ciospa, ma secondo me in questa foto è proprio bella... e la foto in se è meravigliosa.
GRAZIE MONICA!

(click sulle foto per ingrandire)


tagz:
Comments are closed