Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

L'unico lato positivo del ciclo

by orkaloca February 2 io me

Ovvero: LA SINDROME DEL NIDO

Si perchè non so voi, ma io, quando mancan massimo 48 ore al ciclo, vengo presa da una incontenibile frenesia, e come una quaglia devo proprio assolutamente tassativamente sistemare il nido.

Stamattina quando Lone è uscito di casa gli ho detto "buona giornata! io oggi finisco il gatto cubista e un altro lavoretto che ho li"... dopo meno di mezz'ora ecco che l'ormone ornitologico mi si è svegliato, più assassino che mai, e ho così riordinato la cucina e, udite udite, dato l'assalto al monte roba, che ancora tenta di resistermi, ma oramai ne ho fatta fuori più della metà, e l'altra metà scomparirà entro metà pomeriggio.

Il lato positivo è che stasera avrò una bella casa ordinata.
Il lato negativo è che quando vedo casino non mio mi prende la furia omicida.

Lone avvisato.... :p

ADDENDUM:

ore 15.35 monte roba abbattuto completamente fino all'ultimo calzino!
E dato che stavo ragionando con l'utero e non col cervello, mi son dimenticata che stasera scatterà il mitico Panzerotto Day, al grido selvaggio di "Al mio segnale, scatenate la RICOTTA SQUANDAAAHHH"

M'è preso il panico perchè pensavo fosse tardissimo, dovevo esser da nonna presto per far panzerotti... invece chiamatala m'ha detto che cominciamo per le 5. Ho perfino tempo di godermi un bagno rigenerante con tanto di fa-schiuma mannaro Lush!
No perchè dopo 7 ore di stiro quasi ininterrotto, voglio vedere chi non ne avrebbe bisogno! :p

Ora vado, prima che il blob schiumoso prenda vita propria.


tagz:
Comments are closed