Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

La conversazione non è il suo forte

by orkaloca December 19 io me

Due settimane fa son andata dal dentista e mi son presa una incazzatura grossa così, così vi lascio immaginare quanta voglia avessi stamane di andare per la seconda puntata: pulizia dei denti.

Stanotte ho dormito tipo 2 ore, il resto sveglia e impanicata. E quel poco che ho dormito ho sognato che il dentista era un pizzaiolo!

Vabbè, alla fine stamane son andata. E diamo a cesare quel che è di cesare... è vero, sto tipo ha una manina leggera leggera che quasi non lo senti.
In compenso l'assistente armata di aspiratori pareva stesse zappando l'orticello sotto la mia lingua e non aspirava mai dove si formava la pozzetta e io GURGLE GURGLE...

Il dentista manina leggera quel che non sa fare leggermente è conversare.

Ora immaginatevi, io impanicata e questo che lavora e sta zitto. Al massimo mi redarguisce perchè ho il tartaro. ECCHECAVOLO.

Così in una breve pausa-risciacquo gli chiedo "te hai animali?"
Lui "si un cane"
Io "parlami del tuo cane"

Lui "è un labrador... sta dai miei... ma è come fosse mio... se no chi si ricorda di dargli da mangiare"

PUNTO

Checcavolo, ma nemmeno i bimbi in 2^ elementare quando fanno i pensierini... è maschio, è femmina, come si chiama, quanti anni ha, cosa le piace, un anneddoto scemo... cavolo raccontami qualcosa no?

Quindi in definitiva dentista promosso per la mano, bocciatissimo per i rapporti interpersonali e la capacità di "distrarre" il paziente.

Vabbè, è fatta, mò per un bel po' non se ne riparla.
Io ne sono uscita viva.

E lui pure :p


tagz:
Comments are closed