Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Il bagnetto ma senza paperella

by orkaloca April 1 animali * vita col bernese

Ieri son tornata dalla fiera e ho trovato una Nala felice ma letteralmente mocciata. Ieri pomeriggio Lone l'ha portata in area cani e li, somma gioia, ha trovato Tex, un vecchio qualcosa-retriever, Zara, una "bigolina" e GIULIANO che merita il tutto maiuscolo perchè è un enorme bernesone maschio adulto.

E Giuliano ogni volta che la vede la deve annusare tutta tutta. E dato che ieri han anche giocato assieme non l'ha solo annusata, ma ci si è anche appoggiato col capoccione in un attimo di relax.

Risultato: Nala giocata, felice, stanca e... coperta di bava e moccio da capo a piedi XD

Di solito dopo gli incontri con Giuliano aspettiamo che il pelo asciughi, una spazzolata e va tutto a posto ma ieri era davvero troppo, così...

Così abbiamo deciso che era proprio giunta l'ora del bagnetto!

Temevo scenate e una lotta a 3 invece è stata bravissima, si è fatta fare tutto senza ribellarsi.
Sarà stato anche merito della pioggia di croccantini? :p Praticamente ha fatto cena in vasca da bagno eheh.

E' buffo vedere il cane bagnato, quanto è grosso davvero. Il prossimo che mi dice che è grassa (come il signore incrociato l'altro ieri) me lo mangio (più del signore dell'altroieri) :p

Ieri sera siam andati ad un concerto di una mia amica, ve ne parlerò. Siam stati fuori quasi 4 ore, non avevamo mai lasciato Nala sola così a lungo e al rientro ci aspettavamo danni, minimo minimo una pipì, dato che di solito lei alle 22.30 esce per farla.
E invece NULLA! E' stata bravissima.
Doveva esser tanto stanca della giornata che è crollata :)

E oggi nuovo giorno nuova esperienza: FIERA!


tagz:
Comments are closed