Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Houston, abbiamo un problema!

by orkaloca April 2 sgrunt

Ragazze, speravo che la situazione si sarebbe risolta e invece così non è... no tranquilli, nulla di grave, solo moooolto fastidioso.

Non ci va internet. Anzi no, peggio, se non andasse proprio uno si metterebbe il cuore in pace... invece noi abbiamo internet a singhiozzo spinto.

Certo, la centralina di zona, dimensionata per un tot numero di dollegamenti, ne starà gestendo almeno il doppio! Ci credo che non navighiamo!
Per scoprirlo ci sono volute varie telefonate all'assistenza tecnica, per sentirsi infine dire che "sa stiamo potenziando le infrastrutture ma finchè non vi cambiano la centralina vi attaccate e tirate"... ok magari non proprio con queste parole ma il concetto quello era.

Così la nostra rete è inchiodata, stabile quanto un fenicottero zoppo. Quando riusciamo ci attacchiamo tipo sanguisughe alla fastweb del vicino ma tanto anche quella va a rilento, essendo infine collegata alla stessa centralina.

Fino a due giorni fa ci voleva infinita pazienza ma qualcosa si riusciva a fare... da ieri la cosa è ancora più tragica! La nostra rete e quella del vicino che agonizzano, si scollegano, ci mettono un secolo a riconnettersi... Non si vive così!

Io non dico che voglio per forza scheggiare, ma che cavolo, google immagini e traslator mi servono! Ora più che mai dato che devo finire la tesina per il corso inglese e sono pure in ritardo!

Quindi ora sapete perchè non mi vedete qua... ti scappa la voglia quando per caricare due righe e una immagine ci devi provare 15 volte.

L'homo comunque credo abbia fatto l'ordine per una wi-fi via antenna, aspetto che la cosa evolva, spero in fretta!

Intanto ricordatevi che vi penso! E spero di non dover inviare questo messaggio 12 volte :(


tagz:
Comments are closed