Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

E Picasso arrivò

by orkaloca March 17 animali

Ieri era il gran giorno.

Siamo andati a prendere Picassino in un rifugio dopo Mortara, arrivati la responsabile ci han fatti entrare nella stanza dei mici in modo da far conoscenza con Picasso mentre lei finiva un'adozione.
Picasso era la in alto, in cima ad uno di quei tiragraffi fighissimi di legno e corda. Mi son avvicinata, ho allungato la mano e lui... spancia e inizia PURRRR PURRRR ... fatta!

Dopo due chiacchiere e le burocrazie carichiamo Picasso in auto e via verso casa.

A casa l'ho prima liberato in bagno, poi gli ho aperto anche la camera, dove ha esplorato pavimenti e letto, e infine l'ho lasciato entrare in sala dove c'erano Nala e Kota.
In realtà Nala aveva gia capito che c'era il micio nuovo, continuava ad andare ad annusare sotto la porta del bagno.
Kota invece, pur avendolo visto passare nel trasportino, non ha davvero realizzato finchè non se lo è trovato davanti!

A quel punto è iniziato lo show, il micino da un lato della stanza accucciato, Kota all'altro capo che lo curava e gli sgnaolava.

La notte è passata tranquilla, a parte una rincorsa azzuffosa. Per il resto si son mantenuti ognuno nelle sue posizioni. Non avendo dormito tutta notte oggi son schiantati entrambi, lei in camera, lui sul divano.

Ma prima lui ha esplorato ancora un po'

E si è fatto il bagnetto

Con Nala le cose sono andate bene, su di lei non avevamo dubbi, esattamente come previsto ha cercato subito di fare amicizia.
Picasso è un po' intimorito ma non fugge, il che mi fa ben sperare.
Eccovi prova video :)

Oggi siamo andati a casa dei miei a mangiare, abbiamo lasciato picasso sul divano e kota in camera, e li abbiamo ritrovati li, tanto stanchi da non aprire nemmeno un occhietto.
Poi si son fatti un'azzuffata ma nel complesso direi che non è scattata (ancora) la guerra nucleare :)

Ah... Picasso è un super coccolone ^_^ EVVAI!!!


tagz:
Comments are closed