Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Da vicenza con furore

by orkaloca October 21 acquisti * cose di casa

De cose...

La prima: Vicenza.
Venerdi io e la genitrice ci siam state, pensando di trovare molta meno gente di quella che c'era effettivamente. Vicenza si espande sempre più, che è un gran bene.
Cose davvero nuove però non ce ne sono granchè.
Comunque si spendaccia sempre fin troppo. Anche se devo dire che son molto contenta di me perchè avevo il bancomamma ma le ho fatto spendacciare mica tanto :)

Ecco gli acquisti:

Un libro di tecniche decorative
Stoffe stoffine stoffette (dovevo rimpinguare i miei rossi gialli ed arancioni e prendere verdi e blu per una copertina che mi han commissionato)
Due basi di polistirolo per fare le corone fuoriporta di halloween e natale
E poi la cosa più buffa, un candelabro ad incastro in cartone pressato. Una scematina ma con 4€ ho risolto il centrotavola di halloween, chè lo dipingerò di arancio e nero. Poi scartavetrata, fondo bianco, ripittura... centrotavola di natale. Poi scartavetrata, fondo bianco, ripittura... centrotavola di pasqua. Poi scartavetrata, fondo bianco... e alla prossima vicenza autunnale tocca che ne prendo un altro perchè a furia di scartavetrare sarà diventato un'ostia ahah.

Seconda cosa: lo studio

Mi sa mi sa che mi son fissata sul colore: bianco e violetto con spruzzate oro. :)
Questo weekend son stata a padova e andando in giro le idee si sono affastellate (mi piaceva la parola :p) nella mia mente.
Comprese quelle impossibili tipo "facciamo un soppalco!" cui risponde la voce della ragione di Lone "non c'è abbastanza altezza!" SGRUNT
Ora quel che devo fare è semplice. E sarà anche la cosa più dura e difficile... SVUOTARE LO STUDIO!

Domani si comincia, prima mossa: andare a caccia di scatoloni.

Ah si un avviso... preparatevi che questa avventura ve la dovrete sorbire minuto per minuto :p


tagz:
Comments are closed