Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

Ancora due abbuffate e poi è fatta

by orkaloca December 28 parentado

E rieccomi a trasmettere, oggi è giorno di riposo per le fauci, lo stomaco e la mente, che i festini son belli ma comunque stancanti :)

Gli anni che passano si sentono e vedono in tanti modi.
Il cenone da nonna che si alleggerisce, ad esempio, e lei che passa da "mangia... mangia... non hai mangiato... prendine ancora un po'" a "beh chi vuole la pasta vien di la a prendersela".
O quella sorella lontana, che te la ricordavi gioiosa, piena di brio, e invece la ritrovi triste e depressa e la cosa non ti piace nemmeno un po'.
E poi il natale e santo stefano che in passato erano festoni con millemila persone e ora sono pacifici pranzi di stretta famiglia, perchè tutta l'altra mezza famiglia si è distaccata.

In compenso si aggiunge il pranzo con le internettiane amicizie ed è una gran bella cosa, meno caciaronaggine degli altri anni ma si sta sempre bene.

E oggi un po' di lavoro e un po' di compere per il fai da te (devo modificare la luce per l'acquario piccolo)... fondamentalmente relax e ricarica delle batterie per domani, tutti in trasferta a padova, cane compreso.

A proposito di cane, vado che devo fare il giromedicine... pastiglie per le articolazioni, vitamine, pulizia della cicciarda che è un po' irritata e massaggini con la crema vitaminica dove le è cascato il pelo a causa dell'antirabbica (effetto collaterale raaaro, raaarisssssimo nei cani grandi... ovviamente a noi succede, c'era da aver dubbi?). Un catorcio di cane :p
Poi torno e vi racconto di babbo natale ^_*


tagz:
Comments are closed