Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

AAA Architettura Arredamento Amore

by orkaloca December 1 cose di casa

Oggi, come ho detto, mi son data agli spostamenti di mobilio.
Cio che dovevo fare era trovare una combinazione che permettesse di:

- mantenere aperto il tavolo da lavoro
- mantenere una buona visibilità della tv dal divano
- mettere l'albero

Ed il problema maggiore è l'albero, perchè io l'ho voluto grande e grosso, ma cio vuol dire che puo stare solo nella zona centrale della sala, perchè andando ai lati il tetto mansardto si abbassa e non ci starebbe il fintopino.
Così oggi gira e rigira, dopo un paio di combinazioni ho trovato quella che mi paerva più adatta e confacente le nostre esigenze.
quel che ho fatto è stato spostare in avanti il divano, avvicinandolo alla tv, e spostare il tavolo da lavoro dietro il divano.

Così facendo c'è la zona svago-divano ben separata dalla mia zona lavoro, e un sacco di spazio per l'albero (per chi non lo sapesse la mia sala è una piazza d'armi)

Contemplo la nuova composizione... la guardo... la riguardo... penso che tutto sommato non mi spiace proprio, ma chissà come reagirà l'uomo.

Ebbene l'uomo ritorna, osserva la cosa... io gli dico "dai tanto è temporanea" e lui "mah ti dirò... non mi dispiace nemmeno come soluzione a lungo termine!"

Ah! Ecco, siam troppo in linea noi due :p
Comunque ora siam così sistemati, e a gennaio decideremo il da farsi :)

L'unica cosa che mi lascia perplessa è che così non c'è più quello spazio enorme davanti al divano, comodo per lo più quando vengono amici... Ma all'occorrenza si potrebbe tranquillamente chiudere il tavolo e rispostare indietro il divano.

vedrem vedrem.


tagz:
Comments are closed