Acqua & Mare
Il Blog di OrkaLoca

A me, quella che love shopping, fa un baffo!

by orkaloca July 16 acquisti * io me

Giornata di grandi giri e materializzazione di compere. :)

Dicon che i soldi non fan la felicità, però certo aiutano! E infatti dovevate vedere la faccia di Lone quando dal commercialista è giunta la buona nuova: quest'anno niente tasse da pagare, è a posto con l'anticipo dato lo scorso anno. Ha girato per casa col ghigno per qualche giorno, e poi ha deciso ed ha proferito le fatidiche parole "ci prendiamo la tv nuova!"
E così settimana scorsa siamo andati a curiosare ed alla fine abbiamo preso questa specie di bisonte africano, non per provenineza, ma per mole... un 50pollici che a guardarci i documentari di discovery mi parrà d'avere il leone in salotto! *_*
Stamattina ce l'han portato, e io aspetto impaziente l'omo per metterlo sul mobile, fare i collegamenti, ed inaugurarlo. Con cosa non si sa ancora. Io dico Aliens, lui dice guerre stellari, ci troveremo a metà :p

Poi si deve anche sbrigare a tornare a casa, che lo sto aspettando per grattare la caterva di gratta-e-vinci che ci han dato (c'era la promozione, ogni tot euro di spesa un gratta e vinci omaggio)... chissà magari salta fuori che ci ripaghiamo la tv ahah (l'importante è esser convinti :p)

Dato che stamane han portato il bisonte presto, son potuta uscir di casa per qualche giro... tipo fiondarmi a grancasa a comprare le lampade solari da giardino. Scottata dall'esperienza di torrevecchia, al prossimo mercatino sarò attrezzatissima ghgh.

Poi beh son tornata a casa :) però... però nel pomeriggio son uscita ancora. Tutta colpa della socera (non è vero ma credeteci lo stesso :p)
Tempo fa... tanto tanto tempo fa... lei mi chiama e mi chiede una borsa con sopra una tartaruga, per la cognata. Io dico si, e prendo nota.
Poi il tempo è passato, e sebbene avessi gia cercato qualche pattern di tartarughe, la borsa è rimasta nella lista delle cose da fare.... però oggi ho deciso di fare un salto dallo scampolaro.

Son entrata e ho chiesto per il tessuto jeans. Mi dan il campionario. Guardo e trovo al volo quello che mi piace, e mentre la commessa sale in magazzino a tagliarlo io sfoglio il campionario e ARGH ne vedo altri due belli... e potevo forse lasciarli li? Ma ovvio che no!
Così quando la commessa è tornata l'ho rispedita al piano di sopra.
E mentre l'aspettavo guardavo attorno e MERAVIGLIAdelleMERAVIGLIE che vedo? due scampoli di cotone, uno fuxia a fiori e l'altro pitonato... a pochi euro... se li avessi lasciati li sarei tornata a casa rodendomi, e così ciapa su anche quelli.

Poi mi sono idealmente legata le mani.

Però che stoffe che ho visto, mamma mia... degli shantung e dei taffetà da urlo, e uno scampolo di velluto di seta che a lasciarlo li m'è pianto il cuore... alla fine mi si sta insinunado nel neurone la malvagia idea... che io quasi quasi la coperta magica la faccio coi tessuti pregiati invece che col cotone americano! (e ci risparmio pure mi sa).

Vabbè ora basta cincischiare, devo andre a finire la borsa e magari riuscire anche a fare la mia col tramonto :)

baciii


tagz:
Comments are closed